Mutuo Start Up e Fondo Nazionale di Garanzia

Banca Valsabbina, con l’esperienza e il suo costante impegno verso le imprese del territorio, è in grado di offrire servizi ad alto valore aggiunto, come ad esempio l’accesso alle Garanzie di Stato.

Gli aiuti di Stato, concessi sotto forma di garanzia, hanno notevolmente facilitato ed amplificato le possibilità di accesso al credito delle PMI, garantendo sempre condizioni in linea con il mercato, semplicità e rapidità, nonché efficienza dei processi.

Dal 2007 ad oggi, nel mezzo della recente crisi economico finanziaria, Banca Valsabbina ha erogato oltre 200 milioni di euro a più di 500 imprese, ottenendo circa 120 milioni di euro di Garanzie, attraverso il Fondo Nazionale ex legge 662/96, limitando fortemente la propria richiesta di garanzie personali o reali.

Il servizio di Banca Valsabbina svolto in collaborazione con NSA Spa prevede diverse fasi di consulenza e valutazione: l’analisi dell’ammissibilità, il primo contatto con le imprese, la strutturazione del piano finanziario personalizzato sulle esigenze dei clienti, fino alla richiesta della garanzia allo Stato.


Per ogni ulteriore informazione sono disponibili tutte le Filiali della Banca Valsabbina.

Navigando il sito lavalsabbina.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.