Banca online
Valsabbina Corporate

Il remote banking

multibanca e multiutente

per la gestione dell’azienda

 


Valsabbina Corporate Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano un collegamento online con la banca. Uno strumento rinnovato, sia nell'aspetto grafico che funzionale, sempre più indispensabile per la gestione della propria azienda.

Funzioni innovative per l'utente

Valsabbina Corporate Plus integra, rispetto alla versione precedente, nuove funzionalità molto intuitive, tra cui: la funzione "drag & drop", un innovativo sistema di importazione ed esportazione dei file, che permette di spostare i dati da una finestra all'altra con estrema facilità.

Massima efficienza e razionalità

Valsabbina Corporate Plus è dotato di una semplice funzione di help-online contestuale, che mette in evidenza tutte le caratteristiche dei servizi offerti. E' un strumento ottimale per tutte le aziende, dalla holding al semplice amministratore di condominio.

Immediata integrazione con l’operatività aziendale
Tutte le funzioni operative possono essere facilmente integrate con il proprio sistema contabile. Le funzionalità di gestione dei dati sono configurabili per ogni esigenza aziendale.

Gestione personalizzata dei dati
Tutte le operazioni e le informazioni di C/C, Bonifici Italia e estero, Stipendi, gestione Assegni, esiti Riba, Rid, Mav, Conti anticipi, deleghe F24, sono disponibili in modo più immediato, grazie ad un sistema di dialogo con l'utente più intuitivo e personalizzabile da ogni singolo utente.
 

Maggior sicurezza con Token OTP

Banca Valsabbina ha ulteriormente elevato gli standard di sicurezza dei propri servizi di Home Banking, adottando un dispositivo hardware denominato Token OTP: un generatore di password temporanee in grado di fornire, ogni 60 secondi, una password sempre diversa da utilizzare per autorizzare ogni disposizione di pagamento.

  

 
Valsabbina Corporate Plus è disponibile con le seguenti funzionalità:

 
MULTIBANCA Il servizio soddisfa pienamente l'esigenza dell'azienda di gestire tutti i rapporti di conto intrattenuti con altri istituti di credito, in modalità standardizzata e con un unico accesso. Nello specifico, l'utente, in modo semplice e immediato, può controllare e disporre contemporaneamente tutti i conti correnti anche di altre banche.
 

MULTIAZIENDA è la funzione di Valsabbina Corporate Plus che permette il controllo e l'operatività su più aziende dello stesso gruppo.
 

MULTIUTENTE è la funzione che permette all'amministratore aziendale del servizio di differenziare i livelli di accesso e l'abilitazione di ogni singolo utente, consentendo di limitare l'operatività impostando anche massimali di utilizzo giornalieri e/o mensili.
 
 
Ogni nostra Filiale è a Vostra completa disposizione per illustrare i prodotti e poterli attivare.
 

 

Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai servizi citati, consultare i Fogli Informativi disponibili presso le filiali della banca.


  ©
     

BANCA VALSABBINA S.C.p.A. 

Partita Iva 00549950988               

Sede Legale: Vestone (Bs) - info@lavalsabbina.it  

Direzione Generale:  BRESCIA  via XXV Aprile 8  

Privacy    

Dati societari  


 
Agenzia web Editel