Banca online
Servizio Valsabbina Online 2013

Valsabbina on line

L´home banking

di nuova generazione

per privati e famiglie



Cos'è Valsabbina Online
Il nuovo Valsabbina Online è la soluzione ideale per Privati che desiderano un collegamento on line con la propria banca, evitando code agli sportelli. E’ uno strumento rinnovato, sia nell’aspetto grafico che funzionale, sempre più indispensabile per gestire i propri conti correnti.

Valsabbina Online è il servizio che, tramite un computer e un collegamento a internet, permette la consultazione e la disposizione di operazioni bancarie sul proprio conto. Con la massima semplicità e compatibilmente con le opzioni richieste alla banca, è possibile gestire ogni operazione bancaria, nonché disposizioni di pagamento di bollettini e ricariche.

 
Funzioni disponibili
Valsabbina Online, compatibilmente con le opzioni abilitate, prevede le seguenti funzionalità: consultazione movimenti di conto corrente, dossier titoli, mutui e finanziamenti; pagamento bonifico Italia, urgente ed estero, bonifico per ristrutturazione edilizia e risparmio energetico, delega F24 unificata e semplificata, anche per contribuenti non titolari di conto corrente), pagamento MAV e RAV, visualizzazione e ricarica di carta prepagata (CartaChiara) e della carta “CiConto”, ricariche telefoniche, bollettino bancario (Freccia), bollettini postali bianchi e premarcati, Bollo ACI e canone Rai; gestione titoli con trading online e quotazioni in tempo reale sulla borsa di Milano.

Accesso e sicurezza
Nonostante il collegamento a Valsabbina Online sia possibile con i più comuni browser, per determinate funzioni è vivamente consigliato l'utilizzo del browser Microsoft Internet Explorer in versione 6.0 o successive. L´accesso a Valsabbina Online è protetto da 3 codici personali: Codice Utente, Password di Accesso (case sensitive) e Codice PIN posizionale (10 caratteri alfanumerici). L'autorizzazione delle funzioni di pagamento è confermata con un ulteriore codice personale, la password dispositiva. Lo scambio dei dati viene effettuato con una connessione internet protetta e controllato dai più avanzati sistemi informatici basato su livelli di crittografia a 128 bit.

 

Maggior sicurezza con Token OTP

Banca Valsabbina ha ulteriormente elevato gli standard di sicurezza dei propri servizi di Home Banking, adottando un dispositivo hardware denominato Token OTP: un generatore di password temporanee in grado di fornire, ogni 60 secondi, una password sempre diversa da utilizzare per autorizzare ogni disposizione di pagamento.


 

24 ORE su 24
La banca virtuale non chiude mai e da tutte le risposte, sempre aggiornate e in tempo reale.

ESPORTAZIONE

Il servizio permette la stampa in formato Pdf e l'esportazione in formato Excel, per consentire l'integrazione dei dati nei più comuni gestionali.
 


Ogni nostra Filiale è a Vostra completa disposizione per illustrare i prodotti e poterli attivare.

 

Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai servizi citati, consultare i Fogli Informativi disponibili presso le filiali della banca.


  ©
     

BANCA VALSABBINA S.C.p.A. 

Partita Iva 00549950988               

Sede Legale: Vestone (Bs) - info@lavalsabbina.it  

Direzione Generale:  BRESCIA  via XXV Aprile 8  

Privacy    

Dati societari  


 
Agenzia web Editel