Chi siamo
Documenti Societari

 

Aumento del Capitale Sociale 2011

In esecuzione della delibera assembleare del 9 aprile 2011 avente ad oggetto l’operazione di Aumento di Capitale si informa che, in data 12 settembre 2011, è stato depositato presso la Consob il Prospetto Informativo dell’offerta.

L’operazione di AUMENTO di CAPITALE avrà corso a partire dal 19 settembre 2011 fino all’11 novembre 2011 con termine ultimo per la contrattazione dei diritti fissato al 4 novembre 2011, secondo le modalità di seguito elencate.

Assegnazione gratuita di una nuova azione, da nominali euro 3, godimento 1 gennaio 2012, ogni 10 azioni possedute.

Offerta in opzione a pagamento di una nuova azione, da nominali euro 3, godimento 1 gennaio 2012, ogni 4 azioni possedute ad un prezzo di euro 15.

 
Per maggiori informazioni si rimanda al prospetto informativo allegato, disponibile presso la Sede Legale della Banca e le filiali. 

 

              Banca Valsabbina Prospetto Informativo ACS 2011 (6.7 Mb)

              Modulo di adesione dell'offerta in opzione (102 Kb)

 

L’offerta in opzione agli azionisti della Banca Valsabbina S.C.p.A. si è conclusa in data 11 novembre 2011, con assegnazione delle azioni richieste in prelazione in data 15 novembre 2011.

   

              Avviso sui risultati dell'offerta di Aumento Capitale 2011 (102 Kb)





  ©
     

BANCA VALSABBINA S.C.p.A. 

Partita Iva 00549950988                

Sede Legale: Vestone (Bs) - info@lavalsabbina.it  

Direzione Generale:  BRESCIA  via XXV Aprile 8  

Privacy    

Dati societari  


 
Agenzia web Editel