Conto Rosa

Convenzione di Conto Corrente

Convenzione Conto Rosa

 

Conto Rosa è la convenzione di C/C di Banca Valsabbina, pensata per le necessità e i desideri della donna di oggi, attiva, dinamica e che si vuole bene.

 

 

Conto Rosa è un conto corrente, vantaggioso nelle CONDIZIONI e ricco di servizi dedicati per soddisfare tutte le esigenze di una donna. Conto Rosa è una soluzione che sa farsi amare, non solo in banca, ma in ogni momento della giornata, che ti segue come la migliore amica, perché la vita sia più rosa, da ogni punto di vista!

 

 

Conto Rosa ti offre VANTAGGI che ti torneranno utili ovunque, in ogni momento della tua vita, in ogni occasione di viaggio, shopping, cultura e tempo libero, per il tuo benessere. Un Codice Personale ti permetterà di registrarti e accedere, anche on line, a vantaggi e soluzioni di risparmio e convenienza messi a disposizione dai siti convenzionati di Conto Rosa.

  

 

Con la CARD Vantaggi avrai accesso ad un programma completo di servizi e interessanti opportunità, anche on line.

Il Centro Servizi Titolari è sempre a tua disposizione per fornirti supporto e consulenza sui vantaggi offerti.

 

 

Dal 2013 Conto Rosa ti regala un anno di abbonamento a Le Case di Elixìr, la rivista pensata per la Donna che ama l'affascinante mondo dell'arredamento, della casa e del design. Aderendo alla convenzione riceverai 6 numeri del bimestrale direttamente a casa.

 

 

Il presente messaggio pubblicitario ha finalità promozionali. Per le condizioni economiche relative ai servizi citati consultare i Fogli Informativi disponibili presso le Filiali della Banca. Prima della sottoscrizioni delle polizze assicurative leggere attentamente la Nota Informativa e le Condizioni di Polizza, disponibili presso le nostre Filiali.


  ©
     

BANCA VALSABBINA S.C.p.A. 

Partita Iva 00549950988               

Sede Legale: Vestone (Bs) - info@lavalsabbina.it  

Direzione Generale:  BRESCIA  via XXV Aprile 8  

Privacy    

Dati societari  


 
Agenzia web Editel