Fondo Nazionale di Garanzia

Presentazione

Mutuo Start Up e

FONDO NAZIONALE di GARANZIA

a sostegno delle piccole e medie imprese - ex legge 662/96

 

Banca Valsabbina, con l’esperienza e il suo costante impegno verso le imprese del territorio, è in grado di offrire servizi ad alto valore aggiunto, come ad esempio l’accesso alle garanzie di Stato.

Gli aiuti di Stato, concessi sotto forma di garanzia, hanno notevolmente facilitato ed amplificato le possibilità di accesso al credito delle PMI, garantendo sempre condizioni in linea con il mercato, semplicità e rapidità, nonché efficienza dei processi.

Dal 2007 ad oggi, nel mezzo della recente crisi economico finanziaria, Banca Valsabbina ha erogato oltre 200 milioni di euro a più di 500 imprese, ottenendo circa 120 milioni di euro di Garanzie, attraverso il Fondo Nazionale ex legge 662/96, limitando fortemente la propria richiesta di garanzie personali o reali.

Il servizio di Banca Valsabbina svolto in collaborazione con NSA Spa, prevede diverse fasi di consulenza e valutazione: l’analisi dell’ammissibilità, il primo contatto con le imprese, la strutturazione del piano finanziario personalizzato sulle esigenze dei clienti, fino alla richiesta della garanzia allo Stato.

Cos'è e come funziona il Fondo di Garanzia

Il fondo patrimoniale costituito dallo Stato Italiano fornisce garanzie al fine di agevolare l’accesso al credito delle PMI in possesso dei requisiti stabiliti. Continua

Sito ufficiale del Fondo di Garanzia

Informazioni più dettagliate e i documenti completi relativi ai decreti attuativi e la legge, sono disponibili sul sito dell’ente gestore MCC Spa del gruppo Poste Italiane. Vai

Come operiamo con NSA Spa

Sintesi della collaborazione tra Banca Valsabbina ed NSA Spa dal 2007 ad oggi,

passando dalla difficile crisi economica e finanziaria. Continua

 

Come richiedere una consulenza gratuita

Banca Valsabbina ed NSA sono disponibili ad una valutazione gratuita

dell’ammissibilità al Fondo Nazionale di Garanzia. Continua

 

Per ogni ulteriore informazione sono disponibili tutte le Filiali della Banca Valsabbina.

 


  ©
     

BANCA VALSABBINA S.C.p.A. 

Partita Iva 00549950988               

Sede Legale: Vestone (Bs) - info@lavalsabbina.it  

Direzione Generale:  BRESCIA  via XXV Aprile 8  

Privacy    

Dati societari  


 
Agenzia web Editel