Banca Valsabbina ha stipulato una partnership con la società Ribes Spa per offrire ai propri Clienti una serie di servizi di informazione sul credito.

Ribes (Ricerche e Informazioni per Banche e Società) è una società italiana che da oltre vent'anni è leader nella fornitura alle banche e alle aziende di servizi di informazione immobiliare e di natura commerciale per la gestione dei rischi di credito.

Grazie a questa stretta collaborazione, i servizi Ribes sono disponibili in Valsabbina Online e Valsabbina Corporate Plus.

Servizi informativi

Con la semplice registrazione il Cliente ha a disposizione i seguenti servizi informativi:

  • Informazioni Commerciali disponibili in tempo reale, che raccolgono in un unico documento tutti i dati di qualunque impresa italiana grazie all’integrazione dei dati ufficiali riferiti alla storia dell’impresa, dei suoi soci e delle aziende collegate ed al controllo con gli eventi negativi (pregiudizievoli, protesti, procedure concorsuali, ricorso alla cassa integrazione guadagni straordinaria) per valutare in maniera preliminare un’impresa o una persona fisica.
  • Informazioni Immobiliari per conoscere l’elenco dettagliato dei beni immobili intestati ad una persona fisica o giuridica, con le relative caratteristiche.

Servizi valutativi

Il Clienti interessati potranno richiedere inoltre i report di informazione commerciale a valore aggiunto (servizi valutativi) per ottenere la valutazione del rischio di solvibilità di un nuovo partner d’affari.

Download manuale operativo

 

Messaggio pubblicitario con finalità promozionali. Ogni nostra Filiale è a completa disposizione per illustrare le condizioni economiche relative ai servizi citati e per rispondere alle domande della Clientela.

Navigando il sito lavalsabbina.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie.