Valsabbina Corporate Plus

Valsabbina Corporate

Valsabbina Corporate Plus è la soluzione ideale per le aziende che desiderano un collegamento online con la propria banca, per gestire in remoto conti e movimenti.

Funzioni innovative per l'utente

Valsabbina Corporate Plus integra funzionalità quali la funzione "drag & drop", un innovativo sistema di importazione ed esportazione dei file, che permette di spostare i dati da una finestra all'altra con estrema facilità.

Massima efficienza e razionalità

Valsabbina Corporate Plus è un strumento ottimale per tutte le aziende, dalla holding alla semplice ditta individuale.

Immediata integrazione con l’operatività aziendale

Tutte le funzioni operative possono essere facilmente integrate con ciascun sistema contabile. Le funzionalità di gestione dei dati sono configurabili per ogni esigenza aziendale.

Gestione personalizzata dei dati

Tutte le operazioni e le informazioni di C/C, Bonifici SEPA e estero, accredito stipendi, gestione assegni, esiti Riba, SDD, Mav, Conti anticipi e deleghe F24 sono disponibili in modo immediato, grazie ad un sistema di dialogo con l'utente, quasi completamente personalizzabile.

Maggior sicurezza con Token OTP e Secure Call

Banca Valsabbina ha ulteriormente elevato gli standard di sicurezza dei propri servizi di Home Banking, adottando un dispositivo hardware denominato Token OTP (un generatore di password temporanee) e attivando un servizio telefonico di Secure Call, entrambi in grado di fornire password sempre diverse da utilizzare per autorizzare ogni disposizione di pagamento

Servizi aggiuntivi di Valsabbina Corporate Plus

Consultazione dossier titoli, mutui e finanziamenti, pagamento MAV e RAV, visualizzazione e ricarica carta prepagata (CartaChiara) e carta "CiConto", ricariche telefoniche, bollettino bancario (Freccia), bollettini postali bianchi e premarcati, Bollo ACI e canone Rai.

Le funzionalità di Valsabbina Corporate Plus

MULTIBANCA

Il servizio soddisfa pienamente l'esigenza dell'azienda di gestire tutti i rapporti di conto intrattenuti con altri istituti di credito, in modalità standardizzata e con un unico accesso.
Nello specifico, l'utente, in modo semplice e immediato, può controllare e disporre contemporaneamente di tutti i conti correnti (anche di altre banche).

MULTIAZIENDA

La funzione di Valsabbina Corporate Plus che permette il controllo e l'operatività su più aziende dello stesso gruppo.

MULTIUTENTE

La funzione che permette all'amministratore aziendale del servizio di differenziare i livelli di accesso e l'abilitazione di ogni singolo utente, consentendo di limitare l'operatività impostando anche massimali di utilizzo giornalieri e/o mensili.


Ogni nostra Filiale è a Vostra completa disposizione per illustrare i prodotti e poterli attivare.

Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai servizi citati, consultare i Fogli Informativi disponibili presso le filiali della banca.

Navigando il sito lavalsabbina.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.