Il conto deposito di Banca Valsabbina

  • Time Deposit di Banca Valsabbina è un’operazione a scadenza fissa che offre un tasso di interesse molto vantaggioso e protegge il tuo capitale dal rischio della variabilità dei tassi del mercato.
  • Time Deposit è un contratto di deposito a termine, destinato a privati e aziende, residenti fiscalmente in Italia, che dispongono di un conto corrente in essere con Banca Valsabbina e una determinata disponibilità da impegnare per un periodo di tempo definito, da 3 a 36 mesi.
  • L’operazione è accessoria al conto corrente ed è regolato da norme contrattuali che prevedono, allo stesso modo, anche la copertura dei rischi, nei limiti previsti dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi.
  • L’importo investito verrà rimborsato alla scadenza comprensivo degli interessi maturati al netto della ritenuta fiscale vigente. Con il Time Deposit si fissa fin da subito: la somma vincolata, la durata dei mesi e il tasso di rendimento. Il recupero dell'imposta di bollo viene effettuato nella misura prevista dalla legge.


Il presente messaggio pubblicitario ha finalità promozionali. Per le condizioni economiche relative ai servizi citati consultare i Fogli Informativi disponibili presso le nostre Filiali o sul presente sito internet nella sezione Trasparenza.