News

Ace For The Cure per il Gruppo Cinofili Leonessa Brescia Protezione Civile

24 Novembre 2020



E’ ufficiale: per ogni ace realizzato dalla Valsabbina Millenium al PalaGeorge di Montichiari, Banca Valsabbina donerà 100€ in beneficenza al Gruppo Cinofili Leonessa di Brescia, attivo nel volontariato quotidiano e nelle emergenze locali e nazionali.

Nel corso della stagione 2020-2021 a beneficiare del contributo raccolto attraverso l’iniziativa benefica “Ace For The Cure” sarà una preziosa realtà locale, ovvero il Gruppo Cinofili Leonessa Brescia Protezione Civile O.D.V. (con sede a Brescia, in zona Villaggio Badia).

In occasione delle partite casalinghe al PalaGeorge, quindi, ogni volta che un’atleta Millenium realizerà un ace (un punto diretto al servizio) Banca Valsabbina donerà 100€ al Gruppo per supportare l’attività dei volontari.

«Abbiamo scommesso su queste ragazze ancora prima della promozione in serie A1 – ha dichiarato il Consigliere di Amministrazione di Banca Valsabbina, Alberto Pelizzari – Ma oltre all’orgoglio di sostenere questa importante società sportiva bresciana, c’è quello di poter contribuire concretamente a un’iniziativa positiva come Ace for the Cure, giunta ormai al terzo anno di applicazione. Siamo infatti convinti – ha aggiunto Pelizzari – che in questi casi l’importante non sia la somma raccolta ma il gesto. Per questo, invitiamo anche altre realtà imprenditoriali o Enti locali a supportare iniziative di questo genere, perché quello del Gruppo Cinofili Leonessa Brescia Protezione Civile è un importante contributo dato al territorio e alla comunità, non solo di Brescia ma anche nazionale», ha concluso Pelizzari.