News

Meeting Immobiliare 2017

25-26 marzo a Brescia per comprare, cambiare o ristrutturare casa

Meeting Immobiliare 2017

Anche quest'anno Banca Valsabbina sarà presente al Meeting Immobiliare organizzato dal Giornale di Brescia, che coinvolge i protagonisti del mercato immobiliare bresciano.

La 6^ edizione della manifestazione permetterà ai visitatori di verificare le migliori condizioni per l’acquisto di una casa, la ristrutturazione di un immobile o la realizzazione di interventi per il risparmio energetico.

Dopo due edizioni organizzate alla Villa Fenaroli di Rezzato, l'evento torna in città al Brixia Forum (ex Fiera di Brescia) di via Caprera n°5.

Durante la due giorni i visitatori avranno la possibilità di conoscere e incontrare agenzie immobiliari, agenzie costruttrici, operatori del settore, tecnici, studi professionali, associazioni professionali e banche.

Ecco perché, oltre ad essere presente con uno stand, Banca Valsabbina è stata inserita anche all'interno del programma degli incontri, durante i quali verranno presentati la vision e le soluzioni proposte dall'Istituto, come l'interessante pacchetto "Mutui Concerto".

Lo slogan scelto per il Meeting 2017 è «Casa Nuova/Nuova Casa», ad indicare che il Meeting è la mostra mercato più attesa da chi intende comprare casa, ma è anche un posto dove aziende e società di servizi presentano prodotti innovativi, in grado di rinnovare una casa.

Vi aspettiamo il 25-26 marzo, dalle 10:00 alle 19:00, come sempre con ingresso libero!


Navigando il sito lavalsabbina.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.