PMI Day 2016: gli studenti in Banca

In occasione della settima edizione dell'evento organizzato dall'Aib

Porte aperte PMI-Day 2016

Nell'ambito della settima edizione del PMI-Day promosso dall'AIB, abbiamo aperto le porte del nostro quartier generale di Brescia agli studenti della classe 4^A SIA dell'ITC "Cesare Battisti" di Salò.

Da ormai tre anni il nostro Istituto supporta questa importante iniziativa provinciale, ma questa è la prima volta che ragazzi e insegnanti hanno la possibilità di entrare in contatto diretto con la nostra realtà,  attraverso la presentazione della mission e della filosofia della banca.

Gli studenti hanno potuto incontrare tutti i capi settore dell’Istituto, che sono entrati nel merito delle singole attività e dei singoli servizi che offriamo alla nostra clientela e ai principali player del territorio.

Per la banca si è trattato di un momento molto stimolante, che conferma la grande attenzione dell’Istituto nei confronti delle nuove generazioni e delle istituzioni dedite alla loro formazione. Da anni, infatti, siamo promotori dell’alternanza scuola-lavoro, dell’importanza del contatto diretto tra gli studenti e il mondo delle professioni.

Siamo una banca in espansione, una banca che offre interessanti opportunità di stage e placement. Tra gli studenti del Battisti potrebbe magari nascondersi uno dei futuri manager di Banca Valsabbina…

VIDEO servizio Teletutto >>>


Navigando il sito lavalsabbina.it acconsenti all'utilizzo dei Cookie. Per maggiori dettagli.