Soluzioni Zurich

News

Sviluppo delle imprese e mercato dei capitali: ne parliamo lunedì a Brescia

Continua a leggere »

Banca Valsabbina alla 12^ Settimana della Finanza Veronese

Continua a leggere »

Banca Valsabbina assieme a Inarcassa nel progetto Vitruvio

Continua a leggere »

"L'economia italiana tra presente e futuro", ne parliamo a Padova

Continua a leggere »

Presentate le nuove maglie della Banca Valsabbina Millenium Volley

Continua a leggere »
Vedi tutte le news

BancAssicurazione: Soluzioni Zurich per Aziende e Imprese

 

Banca Valsabbina collabora da anni con il gruppo Zurich Italia, al fine di offrire alla propria Clientela soluzioni assicurative chiare e sicure, studiate per la tutela, gli investimenti e il risparmio delle piccole e medie imprese.

Il catalogo prodotti è veramente ampio al fine di soddisfare tutte le esigenze del Cliente, in continua evoluzione.

Sono disponibili polizze a tutela del patrimonio personale degli Amministratori, tenendoli indenni da richieste di risarcimento per danni subiti da terzi a causa di errori, omissioni e violazioni di obblighi di legge.

Ad esse si aggiungono coperture assicurative che offrono tutela legale per procedimenti civili e penali, per ricorso a sanzioni amministrative o per contestazione dell’inosservanza degli obblighi previsti dal D. Lgs. 231/01 (Disciplina della responsabilità amministrativa delle Persone Giuridiche, delle Società e delle Associazioni), nonché vertenze contrattuali relative a forniture di beni e servizi.

Per rispondere ai rischi del mondo contemporaneo, in uno scenario aziendale come quello attuale sempre più improntato alla tecnologia, è disponibile una copertura assicurativa volta a tutelare il cosiddetto “rischio cyber”; tale polizza prevede sia una tutela della responsabilità civile derivante da violazione della privacy e dei dispositivi di sicurezza, sia il rimborso delle spese sostenute direttamente dall’Assicurato per i costi derivanti dalla violazione della privacy e delle spese di sostituzione delle risorse digitali e la perdita di ricavi.

Al fine di assistere le aziende nel processo di accantonamento del Trattamento di Fine Mandato (TFM) è disponibile una polizza dedicata che consente di sfruttare tutti i vantaggi fiscali previsti dalla legge all’accantonamento del TFM previsto per Amministratori, Sindaci, Consulenti, Revisori e tutti quei soggetti che operano in azienda con un rapporto di collaborazione. Grazie a tale soluzione, la liquidità accantonata viene investita nella gestione separata, beneficiando del meccanismo del consolidamento delle prestazioni, il quale assicura che il capitale possa solo crescere, mai diminuire.

A completare la gamma delle soluzioni assicurative, Banca Valsabbina offre polizze a capitalizzazione a premio unico, studiate per consentire alle aziende di crearsi una riserva di liquidità da poter utilizzare per varie necessità, ad iniziare dalla liquidazione del TFR (Trattamento di Fine Rapporto) ai propri dipendenti.

Per scoprire tutti i vantaggi, chiedi in filiale!

 

Prima della sottoscrizione leggere i Fascicoli Informativi disponibili in filiale e all’indirizzohttp://www.zurich.it/servizieutilita/catalogo-prodotti/