Portale Finanza Agevolata

News

Sviluppo delle imprese e mercato dei capitali: ne parliamo lunedì a Brescia

Continua a leggere »

Banca Valsabbina alla 12^ Settimana della Finanza Veronese

Continua a leggere »

Banca Valsabbina assieme a Inarcassa nel progetto Vitruvio

Continua a leggere »

"L'economia italiana tra presente e futuro", ne parliamo a Padova

Continua a leggere »

Presentate le nuove maglie della Banca Valsabbina Millenium Volley

Continua a leggere »
Vedi tutte le news

Soluzioni di finanziamento agevolato per le imprese

SERVIZIO GRATUITO per TUTTI i CLIENTI di BANCA VALSABBINA

Il “Portale della Finanza Agevolata”, nato dalla collaborazione tra Banca Valsabbina ed NSA, è un’iniziativa finalizzata a fornire alle nostre imprese un servizio di alta qualità, atto a soddisfare le esigenze di investimento con una corretta e puntuale valutazione di tutte le agevolazioni.

Banca Valsabbina si avvale di consulenti qualificati, con oltre 15 anni di esperienza nel settore, che utilizzando le proprie banche dati ed i canali informativi consolidati, trasmettono ai Clienti un’analisi di fattibilità approfondita e qualificata.
I tempi di risposta sono nel il 90% dei casi contenuti entro i 2 giorni lavorativi.

Le analisi hanno un taglio operativo: oltre alle indicazioni sui provvedimenti agevolativi e sui requisiti per l’ottenimento delle agevolazioni, viene anche fornito un parere pratico con consigli e indicazioni fondate sull’esperienza di chi si occupa costantemente di queste tematiche: tempi di istruttoria, effettive possibilità di successo, etc.

Il sistema di ricerca delle agevolazioni si fonda su l’utilizzo di fonti dirette di informazione: bollettino ufficiale e gazzette ufficiali (analizzate e rielaborate sulla base dell’esperienza continua maturata nella presentazione di centinaia di richieste annuali per imprese clienti).
Il Cliente ha la facoltà di richiedere una ricerca personalizzata in merito a tutte le leggi agevolative rivolte alle imprese dalla Regione Lombardia, dallo Stato Italiano e dall’Unione Europea.

 

Esempi di Possibili Agevolazioni

L’accesso al servizio ed il primo contatto con gli esperti per la richiesta di una analisi di pre-fattibilità, avviene compilando ed inoltrando a Banca Valsabbina il seguente modulo di richiesta.

Modulo di richiesta informazioni

 

 

Per ogni ulteriori informazioni sono disponibili tutte le Filiali di Banca Valsabbina.