News

CartaChiara

11 Luglio 2011



CartaChiara è la nuova carta di pagamento ricaricabile estremamente flessibile, funzionale e sicura di Banca Valsabbina; pensata per le famiglie, i minorenni, gli utenti internet, i cittadini non residenti in Italia o privi di conto corrente. 

 

Il titolare di Carta Chiara può scegliere, secondo le sue esigenze, quale importo caricare di volta in volta e con quale modalità, tramite: le Filiali della Banca, gli ATM abilitati al circuito QuiMultiBanca, le Ricevitorie SISAL, bonifico bancario  e, a breve, anche tramite il servizio home banking "Valsabbina Online".

 

Mediante un’operazione iniziale di accredito ed eventuali successive ricariche, Carta Chiara consente al titolare, nei limiti dell’importo disponibile, di acquistare merci o servizi presso gli Esercenti convenzionati e prelevare denaro contante presso gli sportelli automatici  in Italia e all’estero, nonché effettuare acquisti in internet (e-Commerce). L’addebito delle somme dovute avviene all’atto delle operazioni sopra citate, mediante riduzione della disponibilità presente sulla carta.

 

Carta Chiara è uno strumento di pagamento sicuro, non è collegata al conto corrente bancario e offre la possibilità di decidere, a seconda delle necessità, l’ammontare del credito a disposizione sulla carta.

 

Il servizio gratuito "SMS Alert" consente al titolare della Carta di ricevere, sul proprio cellulare, un messaggio che lo informa di ogni autorizzazione concessa per le operazioni di pagamento e di prelievo.

 

Per maggiori informazioni consulta il portale www.cartachiara.it

 

 

Il presente documento è da considerarsi esclusivamente un messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali relative ai servizi citati, consultare i Fogli Informativi disponibili sul sito o presso le Filiali della Banca.