News

Nuova apertura a Padova

27 aprile 2018



Banca Valsabbina continua a crescere e sbarca a Filiale di Padova di Banca Valsabbina: operativa la nuova filiale di Via Tommaseo, la prima nella provincia padovana.

20 dicembre 2017:  con questa nuova apertura sono complessivamente 70 le filiali dell’Istituto.

L’apertura annunciata oggi è parte dell’ambizioso piano di espansione territoriale e consente alla Banca di presidiare una piazza strategica del panorama economico-finanziario a livello nazionale per la forte presenza di un solido tessuto imprenditoriale e retail.

“Questa nuova apertura, oltre a rafforzare in maniera significativa la nostra presenza sul territorio – ha dichiarato Tonino Fornari, Direttore Generale di Banca Valsabbina – ci consente di iniziare a presidiare una piazza come quella di Padova, caratterizzata da importanti presenze industriali e da una clientela da sempre sensibile ai servizi finanziari più evoluti. A Padova portiamo il nostro modello di business con l’obiettivo di incrementare i ricavi, conseguire nuove economie di scala e offrire anche a privati e imprese i nostri prodotti e soluzioni. In un momento in cui il settore bancario sembra in affanno e di fronte a una tendenza generale orientata alla riduzione del numero degli sportelli, Banca Valsabbina va in controtendenza, un elemento questo che ci rende molto orgogliosi e fiduciosi su questa importante apertura.”

banca-valsabbina-padova

La filiale di Padova di Banca Valsabbina

La nuova filiale è situata in via Niccolò Tommaseo 78/D. E’ possibile conoscere l’offerta della banca recandosi in filiale, chiamando lo 049/658762 o contattando l’indirizzo di posta elettronica padova.81@lavalsabbina.it