Banca Assicurazione

BancAssicurazione: Soluzioni Zurich per Privati e Famiglie

 

 

Banca Valsabbina collabora da anni con il gruppo Zurich Italia, al fine di offrire alla propria Clientela soluzioni assicurative chiare e sicure, studiate per la tutela della persona e della famiglia, del risparmio e degli investimenti.

 

Il catalogo prodotti è veramente ampio al fine di soddisfare tutte le esigenze del Cliente, in continua evoluzione e al passo con le necessità della vita quotidiana.

 

Partendo da polizze tradizionali sulla vita temporanee caso morte, Banca Valsabbina offre soluzioni a copertura del fido concesso in conto corrente, dell’importo del debito residuo di prestiti e mutui ipotecari, in caso di prematura scomparsa dell’Assicurato.

 

Sono inoltre disponibili polizze di tipo finanziario, a vita intera, con l’obiettivo di bilanciare l’investimento destinando parte alla Componente Assicurativa, godendo di rendimenti stabili offerti dalla Gestione Separata, e parte alla Componente Finanziaria-Assicurativa, legata ai rendimenti di fondi di investimento (OICR), cogliendo le opportunità di crescita dei mercati finanziari.

 

Banca Valsabbina offre anche la possibilità di sottoscrivere piani di risparmio con l’obiettivo di accumulare un capitale rivalutabile annualmente, nonché integrare in modo permanente il proprio reddito approfittando di una rendita vitalizia e/o reversibile per i propri cari.

 

Non mancano inoltre polizze volte a tutelare il patrimonio del nucleo famigliare, a fronte di danni involontariamente cagionati a terzi per morte, lesioni personali, danneggiamenti a cose ed animali nell’ambito della vita privata (Responsabilità Civile); ad esse si aggiungono coperture assicurative che offrono tutela legale in caso di danni subiti da terzi o per sostenere le spese di assistenza giudiziale e stragiudiziale.

 

 

Brevemente due soluzioni complete e flessibili ideate per tutelarsi dai piccoli e grandi imprevisti:

 

 

La polizza assicura contro infortuni che abbiano per conseguenza l'invalidità permanente di grado pari o superiore al 60% o la morte. 

Chi assicura

Le persone assicurate devono essere di età compresa tra i 18 e i 75 anni di età.

L'assicurazione è operante a favore di persone fisiche: 

  • intestatarie e/o cointestatarie dei rapporti nominativi e/o possessori di libretti a risparmio  nominativi;
  • partecipanti in qualità di Soci di Società di fatto e a Società semplici, al nome delle quali società siano intestati i rapporti nominativi.

Cosa assicura

Il capitale assicurato è pari al saldo complessivo dei rapporti di conto corrente, libretti di deposito nominativi, mutui e prestiti personali, che risultano dai registri della Banca Valsabbina alla vigilia dell'infortunio entro i limiti minimi e massimi stabiliti nelle condizioni di polizza.

Chi assicura

L'intero nucleo famigliare (coniuge o convivente "more uxorio" e figli fiscalmente a carico fino al 26° anno di età) fino al 70° anno di età.

 

** Conto Salute Base

Cosa Assicura:

La polizza Grandi Interventi assicura, malattie del neonato entro il primo anno di vita; tumori maligni; malattie cardiache; trapianto di organi (espianto e trapianto); interventi al sistema nervoso centrale per malattia o infortunio.

 

Il rimborso delle spese che l'Assicurato dovesse sostenere durante il ricovero in Istituti di Cura per interventi chirurgici come dettagliatamente sopra descritto e nelle Condizioni Generali di Polizza, fino ad un massimo di Euro 50.000. Oppure, se l'Assicurato si avvale di S.S.N. è prevista diaria sostitutiva di Euro 70 al giorno (con franchigia di 3 giorni).

 

 

** Conto Salute Plus

Cosa Assicura:

Le prestazioni descritte nella polizza CONTO SALUTE BASE e la copertura INDENNITARIA.
La polizza Indennitaria assicura, in caso di intervento chirurgico reso necessario da infortunio, malattia, parto cesareo ed aborto, il pagamento di un indennizzo stabilito in misura fissa e forfettaria per tipologia di intervento chirurgico (minimo 200,00 a massimo 3.000,00 euro).

Per scoprire tutti i vantaggi, chiedi in filiale!

 

Prima della sottoscrizione leggere i Fascicoli Informativi disponibili in filiale e all’indirizzo http://www.zurich.it/servizieutilita/catalogo-prodotti/