Sistema antifrode

News

Incentivi fiscali per gli esercenti che riducono il contante

Continua a leggere »

Approvato il bilancio 2019: utile netto a 20,3 milioni di euro (+33,7%)

Continua a leggere »

Convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2020

Continua a leggere »

Rinnovato l’accordo con Millenium Brescia per il ruolo di title sponsor

Continua a leggere »

I numeri di Banca Valsabbina, una banca solida e sicura

Continua a leggere »
Vedi tutte le news

Controlli di sicurezza

Al fine di aumentare ulteriormente gli standard di sicurezza relativi ai servizi Home Banking, Banca Valsabbina ha attuato un innovativo un “Sistema Antifrode” con l’obiettivo di predisporre efficaci controlli di sicurezza in grado di rilevare tempestivamente transazioni sospette o attività potenzialmente fraudolente.

Le operazioni identificate come sospette o ad alto rischio saranno oggetto di una specifica procedura di valutazione volta ad analizzare con tempestività la disposizione.
In considerazione di questo processo ed in un’ottica di maggior tutela della propria Clientela, la Banca si riserva la facoltà di sospendere o interrompere i Servizi, per tutte o per alcune delle funzioni, in presenza di situazioni che ne possano pregiudicare l’efficacia e/o la sicurezza.

L’Istituto potrà inoltre sospendere il Servizio in relazione al singolo Cliente purché sussista un giustificato motivo, nonché per mancato rispetto, da parte del Cliente, delle disposizioni di cui al Contratto di Banca Virtuale.
Gli Utenti che fossero eventualmente coinvolti saranno contattati dalla Filiale presso la quale intrattengono il rapporto di conto corrente.