La Cessione del Quinto, della pensione o dello stipendio, è un finanziamento personale. La rata mensile di rimborso non può essere superiore a 1/5 della pensione o stipendio e rimane fissa per tutta la durata del prestito.
Per informazioni rivolgiti presso la tua Filiale.
La Cessione del Quinto dello Stipendio è una tra le più comuni forme di credito in Italia e si rivolge a tutti i dipendenti privati, statali e pubblici.
La rata mensile di rimborso non può superare un importo corrispondente a un quinto del tuo stipendio e rimane fissa per tutta la durata del finanziamento.
Inoltre, le rate di rimborso mensili sono versate direttamente dall’azienda ed è prevista una copertura assicurativa sul credito.
La Cessione del Quinto della Pensione è la forma di finanziamento riservata a tutti i pensionati a condizioni favorevoli.
È una tra le più comuni forme di credito in Italia e si rivolge a tutti i titolari di pensioni erogate da INPS, INPS ex INPDAP e altri enti.
La rata mensile di rimborso non può superare un importo corrispondente a un quinto della pensione e rimane fissa per tutta la durata del finanziamento.
Inoltre, le rate di rimborso mensili sono versate direttamente dall’INPS ed è prevista una copertura assicurativa sul credito.
Nata per soddisfare ulteriori esigenze di liquidità, la Delegazione di Pagamento, più comunemente chiamata Delega, permette a qualsiasi dipendente, di poter richiedere un ulteriore finanziamento di un quinto dello stipendio anche se è già in corso un’operazione di Cessione del Quinto.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni contrattuali ed economiche consultare il documento “Informazioni europee di base sul credito ai consumatori” disponibile su http://www.vivibanca.it/trasparenza.php, presso le Filiali ViViBanca, gli Agenti in attività finanziaria e i Mediatori Creditizi ViViBanca Network che ne collocano fuori sede i prodotti.