Per realizzare i tuoi progetti Banca Valsabbina, in collaborazione con Cofidis, ti offre Prestito Personale: un finanziamento facile da richiedere, sicuro ed affidabile.
Il Gruppo Cofidis, nato in Francia nel 1982 e attualmente presente in nove Paesi europei, è riconosciuto come società finanziaria leader nella vendita a distanza e attraverso partnership con la distribuzione commerciale, banche ed istituzioni finanziarie.
* Le richieste sono soggette ad approvazione da parte di Cofidis S.p.A.
Richiedi un prestito personale Cofidis di almeno 5.000 € entro marzo 2021, potrai essere tra i fortunati vincitori di uno dei 40 monopattini Moopy Atala in palio.
Il Concorso è dedicato ai clienti banca da almeno 12 mesi ai quali verrà erogato un prestito personale non inferiore ad € 5.000,00 nel periodo tra il 01/02/2021 ed il 31/03/2021. L’estrazione dei 40 clienti vincitori avverrà entro il 30 Aprile 2021.
Banca Valsabbina opera in qualità di intermediario del credito per la promozione e collocamento del prodotto Prestito Personale in virtù del rapporto di collaborazione con Cofidis S.p.A., senza vincolo di esclusiva a favore di quest’ultima e senza costi aggiuntivi per il cliente.
Il presente messaggio pubblicitario ha finalità promozionali e non costituisce sollecitazione all’investimento. Per le condizioni economiche relative ai servizi citati consultare il Foglio Informativo.