KPI – Statistiche Trimestrali

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Cartolarizzazione da 100 mln con Borsadelcredito.it per le PMI in crisi

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Incentivi fiscali per gli esercenti che riducono il contante

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Approvato il bilancio 2019: utile netto a 20,3 milioni di euro (+33,7%)

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Legenda report

Campo Descrizione Modalità di calcolo
Data Riferimento Data in cui è stato registrato il KPI, espressa in yyyy.mm.dd n.d.
ABI ABI numerico 5 digits n.d.
Nome servizio Nome che descrive sinteticamente il servizio/KPI n.d.
Id servizio Numero identificativo del servizio/KPI n.d.
Hits OK Numero di richieste andate a buon fine n.d.
Tempi medi in ms Tempo medio di risposta alle richieste andate a buon fine, espresso in millisecondi n.d.
N. Failures Numero di richieste non andate a buon fine n.d.
Sec. of Failures Tempo di indisponibilità del servizio.
Si considera indisponibile un servizio che non ha dato risposta a cinque chiamate consecutive nell’arco di 30 secondi, indipendentemente dall’identità del chiamante.
Si considera il servizio indisponibile dalla prima chiamata delle cinque alle quali non è stata data risposta nei termini stabiliti
n.d.
% Availability Time Disponibilità del servizio 1 – (tot. secondi indisponibilità/24 h)
Error Response Rate Tasso di errore.
Per errore si considera una richiesta non andata a buon fine
N° Hits KO/(N° Hits OK + N° Hits KO)